Perugia-Benevento, Probabili Formazioni (Play-Off Serie B 2017)

Perugia per riscattare la sconfitta dell'andata, Benevento che sogna la finale Play-Off

Perugia-Benevento è una della due sfide in programma per la semifinale di ritorno dei Play-Off 2017 del Campionato di Serie B. La gara si disputerà domani sera, allo Stadio “Renato Curi” alle ore 20:30. Ricordiamo che, questa sera, si giocherà il ritorno del match tra il Frosinone ed il Carpi. All’andata finì 0-0.

PERUGIA: La squadra di Cristian Bucchi, scenderà in campo per riscattare la sconfitta dell’andata, ovvero quella disputata al “Ciro Vigorito”. Agli umbri basta una sola rete per qualificarsi, in quanto, in classifica, è avanti rispetto ai sanniti. Nessuno è indisponibile per squalifica. Mentre, non saranno a disposizione Rosati, Belmonte e Acampora, alle prese con i loro rispettivi infortuni.

BENEVENTO: La formazione campana di Marco Baroni, al primo anno di Serie B della sua storia, sogna in grande. Dopo aver superato il turno preliminare contro lo Spezia, battendolo per 2-1, nel match di andata, ha battuto i bianco-rossi per 1-0, grazie al gol del centrocampista ghanese Chibsah, di proprietà del Sassuolo. Nessun giocatore è stato squalificato dal Giudice Sportivo. Tra gli indisponibili c’è il difensore croato Bagadur, di proprietà della Fiorentina, alle prese con un infortunio.

Ecco le probabili formazioni di Perugia e Benevento:

PERUGIA (4-2-3-1): Brignoli; Del Prete, Monaco, Volta, Di Chiara; Brighi, Ricci; Guberti, Nicastro, Terrani; Di Carmine. Allenatore: Cristian Bucchi.

BENEVENTO (4-2-3-1): Gori; Gyamfi, Lucioni, Camporese, Pezzi; Viola, Chibsah; Ciciretti, Falco, Cissè; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.

Ad arbitrare la sfida sarà il signor Abisso e i guardalinee Bindoni e Baccini. Il quarto uomo sarà il signor De Troia, mentre gli addizionali saranno Aureliano e Abbatista.