Presentazione Avellino, Taccone “Prima uomini e poi calciatori”

È stata presentato ufficialmente l’Avellino 2015-2016. Al campo Coni è stata una serata di grande festa con tantissimi tifosi biancoverdi che hanno salutato la squadra e lo staff tecnico. Tra i tanti interventi sul palco non poteva mancare quello del presidente Walter Taccone che ha parlato della stagione che sta per iniziare e del logo che è ritornato di nuovo sulle maglie dell’Avellino: “Siamo sempre stati innamorati di questo logo. Voglio ringraziare Mario dell’anno perché, da grande tifoso dell’Avellino qual è, ha fatto una cosa pazzesca“.

Poi sui nuovi giocatori che sono arrivati all’Avellino, Taccone ha voluto sottolineare “Scegliamo prima gli uomini e poi i calciatori, i nostri direttori sanno che questa è la mentalità avellinese. Quelli che arrivano qui devo mettersi in gioco e devono fare di tutto per portare l’Avellino in altro”.

Taccone ha poi concluso: “La Serie A? non lo posso dire, non posso fare proclami. Loro sanno cosa penso. Il sogno da tifoso è la Serie A, ma restiamo con i piedi per terra. Quando sara il momento daremo la nostra stoccata per la promozione“.

Leggi anche