Presentazione Libro “Lupi per Sempre”: Totò Fresta ad Avellino

“Lupi per sempre” è il nuovo libro scritto dal giornalista opinionista Felice D’Aliasi. Il testo ha l’obbiettivo di raccontare con foto e aneddoti tutti i più grandi personaggi, tra calciatori dirigenti e allenatori, che hanno fatto la storia dell’Avellino Calcio.

La raccolta è in realtà già in vendita presso lo store ufficiale, ma la presentazione avverrà solo il prossimo 17 gennaio presso l’hotel de la Ville in via Palatucci. In quell’occasione sono attesi diversi volti noti e altresì descritti nel libro, ma su questi  sembra  esserci ancora il massimo riserbo. Tra gli altri si vocifera della presenza in città per l’evento da parte di Totò Fresta, indimenticato giocatore del club biancoverde, sicuramente tra i piu amati.

Noi di Avellino Calcio Mania non abbiamo resistito alla tentazione di contattare Totogol telefonicamnete per avere conferma della notizia. Come sempre gioviale e attaccato a quella che definisce la “sua gente”, si è mostrato entusiasta e ci ha dichiarato che in quei giorni sarà ben lieto di ritornare in Irpinia. Siamo certi che lo scoop renderà felici non solo i nostri lettori ma tutto il popolo di fede biancoverde. Il legame col bomber romano è forse tra i più forti instauratosi tra un calciatore e i suoi tifosi. Intanto testa a Latina e speriamo che l’ abbraccio tra la città ed uno dei maggiori simboli della storia di questa maglia, sia di buon auspicio per disputare un gran girone di ritorno!