Presentazione Nuove Maglie Avellino Calcio 2014-2015 (Foto)

La stagione 2014-2015 dell’Avellino inizia con la presentazione divise per la nuova stagione. Questa mattina, presso lo Store Ufficiale dell’A.s. Avellino, la Givova ha mostrato ai tifosi le nuove divise, che mostrano caratteristiche evidentemente differenti rispetto a quelle delle scorse annate.

Il verde chiaro dello scorso anno si trasforma in un verde molto più scuro, che ricorda vagamente quello degli anni passati. Altra particolarità è rappresentata dalle maniche, composte da due larghi bordi bianchi all’interno dei quali si può notare il logo della Givova.

Presentazione Maglie Avellino 2014-2015

Oltre alla particolare tonalità di verde e ai bordi bianchi, la nuova divisa mette in evidenza anche un altro, caratteristico punto: sul bordo si può infatti notare un lupo, come vi mostriamo nelle nostre foto esclusive.

Dulcis in fundo, durante la Conferenza Stampa la società ha anche regalato una piacevole sorpresa ai tifosi irpini: a vestire la nuova divisa, infatti, c’era Antonio Zito, ex terzino della Juve Stabia che ha trovato l’accordo con l’A.s. Avellino dopo giorni di lunga trattativa.

Leggi anche –> Sorpresa Avellino: presentato Zito durante la conferenza stampa

Leggi anche –> Comprare Online Maglie Avellino Calcio: i Prezzi dello Store