Primavera Avellino 2017-18, Iandolo nuovo allenatore?

Antonio Iandolo, avellinese doc classe 75’,  secondo indiscrezioni sarà il nuovo allenatore della Primavera dell’Avellino nella stagione 2017-18. Dunque, il vivaio volta pagina dopo i saluti di Cioffi, con cui nella stagione appena trascorsa la squadra si è classificata all’ultimo posto del girone B del campionato Primavera, con soli 12 punti conquistati.

Il probabile prossimo ad allenare la formazione Primavera è un volto già conosciuto nella piazza biancoverde: Antonio Iandolo ha infatti già guidato la formazione irpina nella seconda metà della stagione 2015-16.

Ma il restyling non si ferma qui: cambierà quasi totalmente l’organigramma del vivaio, i nuovi nomi saranno ufficializzati all’inizio della prossima settimana. Ma il patron Walter Taccone, rimasto l’unico proprietario dell’Avellino, ha già trovato i sostituti. Alessio Rescigno e Damiano Genovese (in passato ex presidente del Sorrento) coordineranno l’intero vivaio biancoverde.

Sfumata invece la possibilità che l’ex calciatore dell’Avellino Dario Rocco guidi l’Under 17, dopo avere ottenuto buoni risultati l’anno scorso l’Under 16: è stato lo stesso Rocco a declinare l’offerta.