Primavera, Avellino-Ascoli 2-3 (Girone B 2016-17)

Dopo tre risultati utili consecutivi, è stata sconfitta la Primavera dell'Avellino

La Primavera dell’Avellino, guidata dal mister Renato Cioffi, è scesa in campo quest’oggi, alle ore 15:30, per affrontare l’Ascoli, nella gara valevole per la 22esima giornata del Girone B del Campionato Primavera Tim.

Ad arbitrare l’incontro è stato il signor Daniele De Santis della sezione di Lecce. Nel primo tempo gli ospiti che passano in vantaggio, al 13esimo minuto, grazie alla rete di Tamba. I giovani lupi trovano il pareggio al 24esimo, con un calcio di rigore trasformato da Arciello. Sempre nella prima frazione di gioco, l’Ascoli ritorna in vantaggio con la rete trasformata da Tassi.

Nella ripresa i padroni di casa riagguantano il pareggio, al 54esimo, con il gol di Asmah. Ma i bianco-neri, a dieci minuti dal termine, trovano nuovamente il vantaggio grazie al gol di Paolini. Alla fine, gli ospiti portano a casa il successo per 3-2.

La formazione irpina è stata nuovamente sconfitta, cioè la sedicesima in questa stagione, dopo aver collezionato tre risultati utili consecutivi (vittoria contro il Chievo per 2-1, pareggi contro il Pescara 3-3 e Cittadella 2-2). La squadra di Cioffi resta ferma in ultima posizione in classifica a quota 12 punti.

L’Avellino riscenderà nuovamente in campo sabato 8 aprile, alle ore 15:00, per affrontare l’Udinese, che è stata sconfitta quest’oggi, in casa, dal Chievo per 6-2.