Primavera, Avellino-Chievo 2-1 (Girone B 2016-17)

Nella mattinata di oggi, alle ore 11:00, si è disputata la sfida tra l’Avellino e il Chievo, valevole per la 19° giornata del Girone B del Campionato Primavera Tim. Dopo aver perso l’ottava gara consecutiva sabato scorso (sconfitti per 5-0 dalla Juventus), i giovani bianco-verdi guidati dal tecnico Renato Cioffi ha battuto per 2-1 la formazione clivense guidata dal tecnico Lorenzo D’Anna.

Ad arbitrare l’incontro è stato il signor Luigi Carrella della sezione di Bari. I padroni di casa passano in vantaggio al 38esimo minuto del primo tempo, grazie la trasformazione di un calcio di rigore. I lupi raddoppiano nella ripresa, al 55esimo minuto. Gli ospiti che riaprono la gara con il gol al 76esimo minuto, ma alla fine è l’Avellino a portare a casa, sorprendentemente, i tre punti.

I lupi ottengono quindi, quest’oggi, la terza vittoria stagionale, salendo a quota 10 punti in classifica, restando ancora ferma in ultima posizione.

La formazione di Cioffi non vincevano una gara dallo scorso 4 dicembre, quando sconfissero l’Udinese per 3-1.

L’Avellino scenderà nuovamente in campo sabato 4 marzo, alle ore 14:30, dove affronterà in trasferta il Pescara che, nella giornata di oggi, affronterà il Bari alle ore 14:30.