Primavera Avellino, domani si torna in campo a Bari

Nella giornata di domani la Primavera dell’Avellino, guidata da mister Cioffi, tornerà in campo, e lo farà a Bari, nella partita valevole per 13esima giornata del Girone B del campionato. Campionato che riprende dopo quasi un mese: l’ultimo turno è stato infatti giocato il 17 dicembre, e aveva visto i lupacchiotti battuti in casa per 3-4 dal Benevento.

La Lega di Serie A ha intanto autorizzato, come si può leggere sul sito ufficiale del Bari, l’anticipo della gara di domani alle ore 14.00. Gara che si giocherà presso il centro sportivo “Capocasale“ di Bari.

L’Avellino dovrà cercare di iniziare con il piede giusto questo 2017, considerato che nelle prime dodici giornate di campionato ha totalizzato solamente sette punti, frutto di due vittorie, un pareggio e ben nove sconfitte, con relativo ultimo posto in classifica. Ancora più pesante il bilancio tra gol fatti e subiti: 13-41, per una differenza di -28. Il Bari invece si trova al settimo posto con sedici punti, mentre al primo posto c’è la Juventus.