Primavera, Avellino-Pro Vercelli 0-3 (Girone B 2016-17)

Ecco il resoconto della gara dei giovani lupi questa mattina

La Primavera dell’Avellino, questa mattina alle ore 11:00, ha disputato la gara contro la Pro Vercelli valevole per la 24° giornata del Girone B del Campionato Primavera Tim. I giovani lupi, guidati dal mister Renato Cioffi, hanno subito la terza sconfitta consecutiva dopo quelle contro l’Ascoli e contro l’Udinese. Infatti la formazione piemontese si è imposta con il punteggio di 3-0.

Ad arbitrare il match è stato il signor Nicola De Tullio della sezione di Bari. Al 15esimo minuto di gioco, gli ospiti passano in vantaggio grazie alla rete di De Mitri. Dopo una ventina di minuti arriva il raddoppio con il gol di Gouri.

Nella ripresa, la Pro Vercelli chiude definitivamente l’incontro al 72esimo minuto.

Grazie a questo successo i piemontesi si portano al terzultimo posto a quota 23 punti, mentre la squadra irpina rimane ferma all’ultima posizione a quota 12 punti.

Primavera_Avellino_Pro_Vercelli_2

Gli uomini di Cioffi scenderanno nuovamente in campo tra due settimane, ovvero sabato 29 aprile, quando, alle ore 15:00, affronterà in trasferta il Benevento che, in questa giornata, è stata battuta dall’Empoli per 5-0.

Primavera_Avellino_Pro_Vercelli