Primavera, Bari-Avellino 3-0 (Girone B 2016-17)

Nel pomeriggio di questo pomeriggio, la Primavera dell’Avellino, è scesa di nuovo in campo contro il Bari del tecnico Corrado Urbano per la 13° giornata del Girone B del Campionato Primavera TIM. I giovani biancoverdi guidati dal tecnico Renato Cioffi, dopo aver chiuso il 2016 con una sconfitta nel derby campano contro il Benevento per 4-3, sono stati sconfitti dalla formazione pugliese per 3-0.

La partita per la formazione irpina inizia già in salita. Dopo sei minuti i pugliesi sono già in vantaggio con la rete di De Palma. Al 27esimo il Bari raddoppia grazie al gol di Andrade. I padroni di casa chiudono la partita, al 42esimo minuto, grazie alla doppietta di De Palma. Nella ripresa, il risultato della partita non cambia, terminando con il punteggio di 3-0.

Per la formazione biancoverde si tratta della terza sconfitta consecutiva, restando ancora ferma all’ultimo posto del girone a quota 7 punti. Grazie alla vittoria della formazione di Urbano, il Bari sale in settima posizione in classifica a quota 19 punti. La formazione di Cioffi scenderà di nuovo in campo sabato 21 gennaio, per affrontare in casa il Torino, che nella giornata di oggi ha sconfitto in trasferta il Cittadella per 3-1, che attualmente si trova in terza posizione del girone a quota 28 punti.