Primavera, Chievo Verona-Avellino 5-1 (Girone B 2016-17)

Altra disfatta per l‘Avellino Primavera, che nella sesta giornata di campionato, perde per 5-1 contro il Chievo Verona di D’Anna. Ancora una volta i ragazzi di Cioffi prendono un’imbarcata, dopo l’1-8 subito contro la Juventus lo scorso venerdì a Pratola Serra. L’Avellino è ora ultimo in classifica a un punto, essendo stato superato dall’Ascoli che ha vinto contro il Cittadella.

A decidere l’incontro è soprattuto Isufaj, che sigla già due reti al ’21 e al ’50. Il terzo gol è opera di Ngissah. L’Avellino riesce ad accorciare le distanze al ’61 con Arciello (a segno anche contro la Juve), ma poi i veronesi aumentano le marcature con ancora Isufaj e poi Rabbas che chiude il match sul 5-1.

Dopo 6 giornate, il bilancio dell’Avellino Primavera è assolutamente disastroso: zero vittorie, un pareggio e cinque sconfitte, con quattro reti fatte e ben 28 subite (una media di 5,6 a partita). Nel prossimo turno i lupi, in programma il 5 Novembre, i ragazzi di Cioffi ospiteranno il Pescara, che ha fatto poco meglio: 3 punti, frutto di una vittoria e cinque sconfitte.

Leggi anche: Primavera, Avellino-Juventus 1-8