Primavera, Pescara-Avellino 3-3 (Girone B 2016-17)

Pescara-Avellino, gara valevole per la 20° giornata del Girone B del Campionato Primavera TIM, si è disputata quest’oggi, alle ore 14:30. I giovani bianco-verdi guidati dal mister Renato Cioffi, dopo aver battuto nella giornata precedente il Chievo per 2-1, strappa un pareggio in terra abruzzese, contro la formazione guidata da Davide Ruscitti.

A dirigere l’incontro è stato il signor Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. Padroni di casa in vantaggio sopo appena 5 minuti. Gli ospiti accorciano le distanze nei minuti di recupero, chiudendo il primo tempo in svantaggio per 2-1.

Nella ripresa, i giovani lupi riescono a trovare il pareggio al 48esimo. Ma i padroni di casa ritornano in vantaggio dopo circa 10 minuti. La formazione irpina che trova il pareggio al 69esimo. Il match termina quindi sul punteggio di 3-3, con i padroni di casa che sbagliano anche un calcio di rigore.

Ora la formazione irpinia sale a quota 11 punti in classifica, ma resta ferma in ultima posizione.

I giovani lupi, sabato prossimo, 11 marzo alle ore 11:00, affronterà in casa il Cittadella, che quest’oggi è stata sconfitta in casa dal Bari per 1-0.