Primavera, Pro Vercelli-Avellino 3-1 (Girone B 2016-17)

Dopo la vittoria di domenica scorsa contro l’Udinese, l’Avellino non è riuscito a riconfermarsi sul campo della Pro Vercelli, sconfitta per 3-1 nella gara valevole per l’11° giornata del Girone B del Campionato Primavera TIM.

Dopo appena 10 minuti, la partita si è messa subito in salita per i biancoverdi. E’ Picone a portare in vantaggio i piemontesi sull’1-0. Ma la risposta è immediata, infatti appena 2 minuti dopo è Cozzolino a pareggiare i conti. Ma il pareggio dura poco. Infatti al 24esimo minuti è De Bonis a riportare in vantaggio la Pro Vercelli. Piemontesi che chiudono la partita al 40esimo minuto sul 3-1 con il gol di Goury.

I ragazzi di mister Cioffi riescono, dopo la sconfitta di oggi, ritornano fanalino di coda del campionato, restando fermi a quota 7 punti. Lupi che sabato prossimo affronteranno il derby contro il Benevento, sconfitto oggi in casa dall’Empoli per 1-0. I sanniti si trovano in terz’ultima posizione ad appena un punto sopra i biancoverdi. Un altro derby, quindi, dopo quello di ieri.

Ecco il tabellino del match:

Pro Vercelli: Cairola, Iezzi, Wang, Risano, Vernero, Picone, Chiodo, De Mitri, De Bonis, Goury, Castellano. All.: Grieco

Avellino: Cappa, Krivca, Ferraro, Todisco, Sgambati, Bongiovanni, Dragone, Crisci, Paudice, Arciello, Cozzolino. All.: Cioffi

Reti: 10′ Picone (P), 12′ Cozzolino (A), 24′ De Bonis (P), 40′ Goury (P).

Arbitro: Sig. Annarolo di Collegno

 

AVELLINO PRIMAVERA: TUTTE LE NOTIZIE