Primavera, Udinese-Avellino 3-0 (Girone B 2016-17)

Seconda sconfitta consecutiva per i giovani lupi di Cioffi

La Primavera dell’Avellino è scesa nuovamente in campo quest’oggi, alle ore 11:00 in Friuli, per affrontare l’Udinese nella gara valevole per la 23esima giornata del Girone B del Campionato Primavera Tim. Dopo la sconfitta subita la giornata scorsa in casa per 3-2 contro l’Ascoli, la formazione guidata da Renato Cioffi incassa la seconda sconfitta consecutiva per 3-0.

Ad arbitrare il match è stato il signor Lorenzin della sezione di Castelfranco Veneto. Dopo appena un minuto, i bianco-neri passano in vantaggio grazie al gol di Sarda. Dieci minuti brutti per gli irpini che, al decimo minuto, incassa anche la seconda rete di Armenakas.

Nella ripresa, a tre minuti dal termine della gara, i friulani segnano la terza rete con Variola, chiudendo l’incontro con il punteggio di 3-0.

Avellino non è mai entrato in partita e così, la squadra allenata da Luca Mattiussi, riscatta la pesantissima sconfitta della giornata scorsa per 6-2 contro il Chievo.

Quella di oggi è la sedicesima sconfitta stagionale, restando in ultima posizione in classifica a quota 12 punti. I giovani irpini scenderanno di nuovo in campo sabato 15 aprile alle ore 15:00, in casa contro la Pro Vercelli che giocherà questo pomeriggio, alle ore 15:00, contro l’Ascoli.