Pro Vercelli-Avellino 1-1, Novellino: “Pareggio che fa male”

Ha parlato, nella conferenza post-gara, l’allenatore dell’Avellino Walter Novellino, dopo che la sua squadra ha pareggiato contro la Pro Vercelli per 1-1, nella gara valevole per la 28° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico di Montemarano ha dichiarato: “Fa male questo pareggio, ma abbiamo fatto di tutto per rialzare la squadra. Comunque bravi a tutti ugualmente. C’è un po’ di dispiacere nello spogliatoio e un po’ di rammarico. Non era una gara facile. Loro venivano da un successo molto importante in trasferta“.

Inoltre ha commentato così le sue scelte tecniche: “Un po’ chiusi nel secondo tempo. Ho messo apposta Castaldo per rialzare la squadra. Forse dovevamo alzarci un po’ di più esternamente“.

Per quanto riguarda la situazione attuale della squadra, ha aggiunto: “Dobbiamo andare avanti orgogliosi di quello che stiamo facendo. Abbiamo comunque giocato la gara. Certo, abbiamo pagato un po d stanchezza, ma abbiamo fatto una buona gara che ci da personalità“.

Infine ha ribadito quelli che sono gli obiettivi della squadra: “La nostra asticella è sempre la salvezza e per raggiungere a questo obiettivo dobbiamo lavorare molto“.