Pro Vercelli-Avellino 1-1, Regoli: “Emozionato per il Gol”

Primo gol in Serie B, una gioia immensa per Paolo Regoli. Peccato che non sia stata accompagnata dalla vittoria della squadra, raggiunta nei minuti finali dal gol di Di Roberto della Pro Vercelli. Al termine della sfida contro i bianconeri, l’esterno dell’Avellino ha rilasciato le dichiarazioni post-partita in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Segnare il mio primo goal in Serie B è stata una grande emozione, scaturito poi da un’azione bellissima. Gigi è stato bravissimo a darmi la palla, mi sono trovato a tu per tu con il portiere e ho tirato senza pensarci due volte. Il gol del pareggio, poi, è una storia a sé: fino a quel momento, credo che meritavamo i tre punti. Sicuramente ci rifaremo alla prossima“.

Regoli ha poi proseguito: “Ora sto bene fisicamente, mi sono ripreso dai vari infortuni che ho avuto nel girone di andata e spero di dare un notevole contributo alla squadra“.

Sulla probabile concorrenza data dall’arrivo di Almici, infine, Regoli appare tranquillo: “La presenza di alternative nel mio ruolo mi darà ancora più stimoli“.

TUTTO SU PRO VERCELLI-AVELLINO

Leggi anche –> Le pagelle di Pro Vercelli-Avellino

Leggi anche –> Rastelli: “Meritavamo di vincere”