Pro Vercelli-Avellino 1-1: Video Gol, highlights e sintesi

Avellino-Calcio.it vi propone video highlights e sintesi di Pro Vercelli-Avellino. Termina 1 a 1 al Silvio Piola, irpini in vantaggio al 60esimo con Paolo Regoli, pareggio dei padroni di casa all’84esimo con Di Roberto.

Inizio positivo per gli uomini di mister Rastelli, al quinto minuto ci prova Visconti su calcio di punizione, il tentativo dell’esterno biancoverde viene però deviato in angolo. All’ottavo minuto ci prova Comi con un colpo di testa che però è troppo debole e facile preda di Russo. I lupi sono scatenati e al decimo vanno vicinissimi al vantaggio con Gigi Castaldo che tira dal limite dell’area ma la palla termina a lato di pochissimo.

Al 18esimo si fa vedere in avanti la Pro Vercelli con Di Roberto che mette al centro per Scavone che di testa manda alto di poco. Al 34esimo Schiavon tira a botta sicura ma Ferri devia in angolo col piede. È ancora l’Avellino a farsi vedere in avanti con Castaldo che ci prova in mezza rovesciata ma il suo tiro diventa un assist per Comi che però non riesce a impattare con la palla.

Nella ripresa la musica non cambia e i lupi sono ancora padroni del campo. Al 60esimo arriva il meritato vantaggio dei biancoverdi con Paolo Regoli che riceve palla da Castaldo e con un tiro a incrociare mette in rete per lo 0 a 1. Dopo pochi minuti i lupi hanno l’occasione di raddoppiare con Visconti che però non inquadra la porta. All’84esimo arriva il pareggio della Pro Vercelli con Di Roberto che conclude a rete, palla sotto la traversa e poi entra in rete. Sull’episodio però rimane qualche dubbio se la palla sia entrata o meno.

PRO VERCELLI(4-3-3): Russo; Ferri (34′ st Statella), Cosenza, Bani, Scaglia; Emmanuello (17′ st Beretta), Castiglia, Scavone; Di Roberto, Marchi, Belloni (30′ st Sprocati).
A disp.: Viotti, Marconi, Liviero, Coly, Ardizzone, Ragatzu
All.: Scazzola.

AVELLINO(3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Regoli, D’Angelo, Kone (31′ st Arini), Schiavon, Visconti; Castaldo, Comi (38′ st Trotta).
A disp.: Frattali, Bavena, Fabbro, Soumarè, Bittante, Almici, Angeli.
All.: Rastelli
MARCATORI: 16′ st Regoli (A), 39′ st Di Roberto (P)

CLICCA QUI PER GUARDARE I VIDEO GOL DI PRO VERCELLI-AVELLINO