Highlights Pro Vercelli-Avellino 1-1, Video Gol, Tabellino e Sintesi

Il pareggio di Comi su rigore al '94

Pro Vercelli-Avellino termina 1-1. Andiamo allora a rivedere Video Gol, Tabellino, Sintesi e Highlights del match del “Silvio Piola” dove la squadra di Novellino è stata raggiunta proprio all’ultimo secondo da un calcio di rigore di Comi, provocato da un fallo di mano di Moretti, per cui Martinelli ha decretato il penalty che poi l’ex biancoverde ha trasformato.

L’Avellino ha assaporato a lungo la quarta vittoria consecutiva, essendo passato in vantaggio dopo soli 8 minuti con Verde. Per tutta la partita la Pro Vercelli ha cercato il pareggio, ma in molto piuttosto confusionario, senza creare alcun pericolo alla porta biancoverde; così quando i tre punti erano nell’aria, è arrivata la beffa.

Ora l’Avellino, che allunga comunque a nove risultati utili la sua striscia positiva,  tornerà in campo sabato al Partenio contro il Perugia, che oggi ha fermato sul proprio campo la capolista Frosinone per 1-1.

Questo il tabellino del match:

Pro Vercelli (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Konate; Berra (’62 Germano), Emmanuello, Vives, Palazzi, Mammarella; Aramu (’68 Starita), Bianchi (’69 Comi). All.: Longo

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Laverone; D’Angelo, Moretti, Paghera (’74 Omeonga), Lasik; Verde (’56 Castaldo), Ardemagni (’69 Eusepi). All.: Novellino.

Arbitro: Martinelli di Roma 2

Reti: ‘8 Verde, ’94 Comi

Ammoniti: Legati, Comi, Jidayi, Moretti

Qui il gol di Verde, che sbaglia il rigore ma poi segna sulla ribattuta

Qui il pareggio di Comi

PRO VERCELLI-AVELLINO 0-1, TUTTE LE NOTIZIE