Pro Vercelli-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2016-17)

Pro Vercelli-Avellino sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 10 HD, con il collegamento pre-partita a partire dalle ore 19:30, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare.

Per chi non potrà seguire la partita in Diretta Tv o allo stadio la gara del Silvio Piola, valevole per la 28° giornata del Campionato di Serie B, vi ricordiamo che sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live con un ampio post-partita e dichiarazioni dei protagonisti. Andiamo ora a vedere le formazioni che scenderanno in campo.

PRO VERCELLI: La formazione guidata dal tecnico Moreno Longo si trova in quartultima posizione a quota 28 punti, in piena zona play-out. Nella giornata di ieri ha ottenuto il successo in casa del Cesena per 2-1. Nella vittoria di ieri è andato a segno il neo acquisto Rolando Bianchi.

I piemontesi andranno a caccia del successo, al “Silvio Piola”, che manca dallo scorso 30 dicembre, quando si imposero per 2-0 sul Frosinone. Dopo quella vittoria, la Pro Vercelli, non ha ottenuto più punti in casa, incassando tre sconfitte consecutive, rispettivamente contro il Trapani (3-1), lo Spezia (2-0) e il Benevento (1-0).

Per mister Longo non saranno ancora a disposizione, per questo match, il centrocampista Daniele Altobelli e la punta centrale Andrea La Mantia, ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

AVELLINO: La formazione irpina guidata da Walter Novellino, nella giornata di sabato, ha sconfitto in casa il Vicenza per 3-1, allo Stadio Partenio. Con quella di ieri ha ottenuto non solo la terza vittoria di fila, ma anche l’ottavo risultato utile consecutivo. Martedì, in casa della Pro Vercelli, andranno a caccia della terza vittoria in trasferta stagionale, dopo quelle di Brescia (2-0) e di Cittadella (3-1).

Attualmente i lupi si trovano in 12esima posizione in classifica a quota 35 punti, a soli tre punti di svantaggio dalla zona play-off e sei punti di vantaggio dalla zona play-out.

Per questo match il tecnico di Montemarano potrà riavere a disposizione Niccolò Belloni, che non è stato convocato contro il Vicenza a causa di un attacco influenzale. Inoltre non sarà disponibile, oltre al difensore Patrick Asmah e Davide Gavazzi, ancora alle prese con i loro rispettivi infortuni, anche Richard Lasik, uscito durante la sfida di sabato pomeriggio a causa di un trauma contusivo al quadricipite della coscia destra.