Pro Vercelli-Avellino: Formazioni Ufficiali

Alle ore 15.00 leoni e lupi si affronteranno in Pro Vercelli-Avellino, partita della 38a giornata del campionato di Serie B di cui sono già state annunciate le formazioni ufficiali.

Pro Vercelli-Avellino è la partita che segna il ritorno sulla panchina dei lupi di mister Attilio Tesser, dopo la parentesi Marcolin durata sole cinque giornate di campionato, sufficienti però a incrinare la posizione in classifica della squadra biancoverde. A Tesser il compito quindi di risollevare le sorti dell’Avellino a partire proprio dalla trasferta sul campi della Pro Vercelli.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PRO VERCELLI-AVELLINO

Pro Vercelli (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Legati, Coly, Mammarella; Scavone, Budel, Ardizzone; Sprocati, Marchi, Malonga. A disp. Melgrati, Berra, Rossi, Redolfi, Filippini, Mustacchio, Castiglia, Forte, Beretta. All. Foscarini.

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Biraschi, Chiosa, Visconti; D’Angelo, Paghera, Gavazzi; Insigne; Castaldo, Joao Silva. A disp.: Offredi, Bianco, Nica, Bastien, Mokulu, Pucino, Ventola, Sbaffo, D’Attilio. All.: Tesser.

PRO VERCELLI-AVELLINO: SEGUI LA DIRETTA