Pro Vercelli-Avellino 2016, Probabili Formazioni

Si avvicina il giorno di Pro Vercelli-Avellino. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni del match valevole per la 38esima giornata di Serie B 2015-2016, che per questo turno non vedrà anticipi, ma tre posticipi di domenica.

Partiamo dall’Avellino. Tesser, da poco rientrato sulla panchina biancoverde, non avrà molto da scegliere. Infatti ai lungodegenti Migliorini, Gavazzi e Jidayi, si aggiungeranno sicuramente Tavano e Arini, per i guai muscolari che hanno accusato nell’allenamento di ieri. Qualche speranza di recupero in più per Mokulu, che ha una infiammazione all’adduttore destro.

In virtù di queste assenze e della squalifica di Rea, in difesa giocheranno sicuramente Chiosa e Biraschi al centro, con Pisano e Visconti sulla fasce. In mezzo, con capitan D’Angelo ci saranno Paghera e Bastien; in attacco, sicuri Castaldo e Insigne, potrebbe scoccare l’ora di Joao Silva. Invece la Pro Vercelli di Foscarini non ha indisponibili e si affiderà al consueto 4-4-2.

Probabili formazioni:

Pro Vercelli (4-4-2): Pigliacelli; Germano, Coly, Legati, Mammarella; Mustacchio, Ardizzone, Scavone, Sprocati; Marchi, Beretta.

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Chiosa, Biraschi, Visconti; Bastien, D’Angelo, Paghera; Insigne; Castaldo, Joao Silva.

Leggi anche: Pro Vercelli-Avellino 2016, Diretta Tv e Streaming 

Leggi anche: Precedenti Pro Vercelli-Avellino: Statistiche e Curiosità