Pro Vercelli-Avellino: Arini, Tavano e Mokulu in dubbio

Arini, Tavano e Mokulu in dubbio. Queste le ultime su Pro Vercelli-Avellino, in programma sabato alle ore 15.00 allo stadio “Silvio Piola”. Problemi dunque per Tesser, che appena rientrato sulla panchina dei lupi, deve fare i conti con l’infermeria; ricordiamo infatti che sicuri assenti saranno Gavazzi, Migliorini e Jidayi.

Nell’allenamento a porte aperte di stamattina ci sono stati non pochi problemi per il tecnico veneto. Il primo a fermarsi è stato Arini, per un affaticamento muscolare; quindi è stato il turno di Mokulu (problema muscolare) e infine Tavano, che ha risentito di un problema al polpaccio della gamba destra.

In vista della gara di sabato, se i tre non dovessero farcela, le scelte per Tesser si restringerebbero ulteriormente. In attacco a fianco di Castaldo potrebbe scattare l’ora di Joao Silva, con Insigne a supporto. A centrocampo, il trio sarebbe quello composto da D’Angelo, Paghera e Bastien; in difesa, complice la squalifica di Rea, giocheranno sicuramente Chiosa e Biraschi al centro. Sulla fasce, Pisano e Visconti sono in vantaggio su Nica e Pucino, ma le gerarchie potrebbero anche cambiare.

Leggi anche: Precedenti Pro Vercelli-Avellino: Statistiche e Curiosità

Leggi anche: Avellino, il ritorno di Tesser riporta l’entusiasmo in città