Pro Vercelli-Avellino, Lasik in forte dubbio

Non c’è tempo per riposare per l‘Avellino, che in vista del turno infrasettimanale contro la Pro Vercelli, dovrà molto probabilmente rinunciare a Richard Lasik. Lo slovacco è uscito anzitempo nel match contro il Vicenza per una contusione alla coscia destra ed è quindi fortemente a rischio per la trasferta piemontese.

Trasferta dove Walter Novellino potrebbe attuare un mini turn-over. Detto di Lasik, che verrebbe sostituto probabilmente dirottando D’Angelo di nuovo al centro e riproponendo Belloni sulla fascia sinistra, in attacco potrebbe essere finalmente il turno di Gigi Castaldo. Entrato nel match di sabato dopo due mesi di assenza, potrebbe partire dall’inizio, con Verde che arretrerebbe a centrocampo ricoprendo la fascia destra.

Se ne saprà di più probabilmente, dopo la conferenza stampa di vigilia di Novellino, in programma domani mattina. La Pro Vercelli intanto è con il morale alle stelle per la vittoria importantissima sul campo del Cesena per 2-1, grazie alle reti di Bianchi e Emmanuello. Gli uomini di Longo hanno ripreso ad allenarsi già oggi e in vista della partita contro l’Avellino, non avranno squalificati.