Pro Vercelli-Avellino, Longo: “Avversari in forma”

Ha parlato, in conferenza stampa, l’allenatore della Pro Vercelli Moreno Longo, alla vigilia della sfida del “Silvio Piola” contro l’Avellino, nella gara valevole per la 28° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico dei piemontesi ha parlato così della formazione guidata da Walter Novellino: “È una squadra in forma che verrà qui con tanto coraggio e nulla da perdere. Domani sarà molto importante l’aiuto del pubblico e non hanno mai fatto mancare il loro supporto. Dovremo essere bravi a trascinare loro e loro dovranno essere bravi a fare altrettanto“.

Inoltre ha commentato la vittoria di sabato scorso contro il Cesena in trasferta: “Era importante vincere e portare a casa i tre punti. Siamo stati premiati per quanto costruito e l’ impegno è stato ripagato. Ora dobbiamo dare continuità a questo successo provando a fare una prova maiuscola“.

Infine, sulle sue possibili scelte tecniche per la sfida di domani sera, ha dichiarato: “Non recuperiamo nessuno. Valuterò la possibilità di fare turn over. Inoltre vediamo se sarà possibile schierare qualche giocatore, anche se ha qualche acciacco“.