Pro Vercelli-Avellino, Paghera ammonito salta il Lanciano

Dallo stadio Piola di Vercelli non giungono buone notizie per i lupi. Durante il match della 38a giornata di Serie B, Pro Vercelli-Avellino, Paghera è stato ammonito e ciò farà saltare al giocatore la sfida contro il Lanciano della prossima giornata del campionato di Serie B.

Già diffidato, il centrocampista si è lasciato ammonire al minuto 61′ del secondo tempo di Pro Vercelli-Avellino e dunque non sarà a disposizione di mister Tesser per la prossima partita. Oltre all’ammonizione di Paghera che impedirà al centrocampista di essere presente in Lanciano-Avellino, match che si disputerà sabato 30 aprile alle ore 15.00, in Pro Vercelli-Avellino Tesser perde anche il difensore Pisano, uscito cinque minuti dopo l’inizio del secondo tempo della sfida del Piola per un infortunio alla caviglia.

Le condizioni del giocatore sono ancora da valutare, così come i tempi di recupero, ma la sua assenza nel match contro il Lanciano della prossima giornata di campionato è molto probabile, certa invece quella di Paghera.

PRO VERCELLI-AVELLINO: SEGUI LA DIRETTA