Pro Vercelli-Avellino: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Tutto pronto per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B 2014-2015. Alle ore 15.00 si gioca Pro Vercelli-Avellino allo stadio “Silvio Piola”. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Mister Rastelli non potrà contare su Benjamin Mokulu Tembe, nuovo acquisto per il quale, nonostante sia stato convocato, non è arrivato ancora il transfer dalla FIGC. Probabile l’utilizzo della coppia d’attacco Castaldo-Comi, con l’altro nuovo arrivato Marcello Trotta pronto a subentrare a partita in corso. A centrocampo ballottaggio D’Angelo-Arini, con Kone e Schiavon sicuri del posto da titolare. L’allenatore della Pro Vercelli, Scazzola, probabilmente farà partire dalla panchina il nuovo arrivato Mattia Sprocati, affidandosi in avanti al bomber Ettore Marchi con Nunzio Di Roberto a supportare.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Pro Vercelli (4-3-3) : Russo; Germano, Cosenza, Bani, Scaglia; Emmanuello, Scavone, Castiglia; Di Roberto, Marchi, Belloni.

Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa, Regoli, D’Angelo, Kone, Schiavon, Visconti, Castaldo, Comi. All: Rastelli.

IL PRONOSTICO DEI TIFOSI (VIDEO)

TUTTO SU PRO VERCELLI-AVELLINO

Leggi anche –> Pro Vercelli-Avellino: dove seguirla in tv e streaming

Leggi anche –> Pro Vercelli: tra scudetti e record