Pro Vercelli-Avellino, Scazzola: “Non commento sul gol del pari”

Al termine della sfida Pro Vercelli-Avellino, il tecnico dei piemontesi Cristiano Scazzola ha commentato così la gara in conferenza stampa: “Abbiamo guadagnato un ottimo punto, contro una squadra tosta come l’Avellino. In casa, generalmente, siamo capaci di fare grandissime prestazioni. Oggi, in realtà, eravamo un po’ sottotono, ma è stato importante trovare il pareggio“.

Sul gioco mostrato dai piemontesi, Scazzola ammette: “Siamo stati bravi a sfruttare una mischia, dopo un primo tempo in cui non siamo riusciti a imporre il gioco e a permettere all’Avellino di creare possesso palla. Abbiamo, però, cercato di sfruttare in tre o quattro occasioni la spinta sulle fasce. Potevamo osare di più“.

Sull’episodio del pareggio, il mister della Pro si lascia andare a qualche accenno di polemica: “Il gol era irregolare? Non commento ciò che è accaduto alla prima giornata, dove siamo stati in dieci per gran parte della gara. A onor del vero, andava sanzionato un fallo di mano per l’Avellino che sarebbe valso l’espulsione. Ad ogni modo, preferisco non commentare“.

TUTTO SU PRO VERCELLI-AVELLINO

Leggi anche –> Pro Vercelli-Avellino, Risultato Finale e Tabellino