Pro Vercelli-Bologna: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Si disputerà allo stadio “Silvio Piola” la sfida Pro Vercelli-Bologna, in programma sabato 16 maggio alle ore 15.00, valevole per la ventesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015.

I piemontesi sono reduci dalla fondamentale vittoria esterna di misura, sul campo di una diretta concorrente come la Ternana, e vogliono raggiungere l’aritmetica salvezza, aggiungendo il fatidico punto alla loro classifica. Mister Scazzola si affiderà al giovane Beretta, scuola Milan, là davanti, con Di Roberto e Sprocati a supporto. Al centro della difesa ci sarà la coppia Coly-Cosenza.

Gli emiliani vengono dal pareggio interno con l’Avellino, che ha segnato anche l’esordio di Delio Rossi sulla panchina rossoblù. L’ex tecnico di Lazio e Fiorentina recupera molti giocatori rientrati dalla squalifica, ecco perchè schiera il solito 4-3-1-2, con Sansone al fianco di Mancosu in attacco, e Gastaldello alla guida della retroguardia, accanto al greco Oikonomou.

Ecco le probabili formazioni di Pro Vercelli-Bologna:

Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Germano, Coly, Cosenza, Scaglia; Ardizzone, Musacci, Castiglia; Sprocati, Di Roberto, Beretta. All. Scazzola

Bologna (4-3-1-2): Da Costa; Mbaye, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Buchel, Casarini, Matuzalem; Laribi; Mancosu, Sansone. All. Rossi

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B