Pro Vercelli-Bologna: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)

Va in scena allo stadio “Silvio Piola” la sfida Pro Vercelli-Bologna, in programma sabato 16 maggio alle ore 15.00, valida per la ventesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015. La partita sarà visibile in pay per view in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Calcio, e in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

I piemontesi hanno consolidato la loro posizione in classifica, battendo nell’ultimo turno una diretta concorrente per la salvezza come la Ternana, mettendo tra loro e i play-out ben 3 punti, a 2 match dal termine della stagione. Mister Scazzola ha preparato al meglio i suoi ragazzi in vista di una partita così difficile, contro una squadra in cerca di punti importanti in chiave promozione.

Gli emiliani non sono riusciti a bagnare l’esordio del nuovo tecnico Delio Rossi con una vittoria, contro l’Avellino, uscendo dal “Dall’Ara” con un pari a dir poco inutile. Vedendo sfumare l’accesso diretto alla Serie A, a causa dell’allungo a +4 del Frosinone, i rossoblù devono ora difendere la propria posizione nella griglia play-off, per cercare di saltare il primo turno eliminatorio, al fine di arrivare più riposati alle semifinali.

Leggi anche –> Pro Vercelli-Bologna: Probabili Formazioni