Pro Vercelli-Brescia, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

La Serie B volge al termine ma prima bisogna dare gli ultimi verdetti. Pro Vercelli-Brescia é un a di quelle partite che possono decidere la stagione per una o per entrambe le squadre. Vediamo le probabili formazioni della partita.

La Pro Vercelli dopo due mesi eccezionali senza perdere mai, ha rallentato un po’. Tre punti nelle ultime 4 e le squadre dietro che spingono verso la salvezza. Il vantaggio comunque é di 4 punti sulla quint’ultima. Una vittoria domani significherebbe salvezza matematica per i piemontesi.

Situazione diversa per il Brescia che dopo il brutto stop con il Latina già retrocesso deve fare assolutamente punti. Solo due lunghezze di vantaggio sul Trapani e sulla zona playout. Cagni ha dato una grossa mano ai lombardi ma serve l’ultimo sforzo.

Sia Longo che Cagni si affidano ai migliori. La Pro deve solo rinunciare a Bianchi, ancora infortunato. Cagni sceglie Ferrante al fianco di Caracciolo e Martinelli-Bisoli in mezzo al campo, con Sbrissa dalla panchina.

Pro Vercelli-Brescia, Probabili Formazioni

Pro Vercelli (3-5-2): Provedel; Legati, Konatè, Bani; Eguelfi, Palazzi, Emmanuello, Vives, Germano; Aramu, La Mantia. Allenatore: Longo.

Brescia (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Calabresi, Blanchard, Racine; Martinelli, Pinzi, Bisoli; Crociata; Ferrante, Caracciolo. Allenatore: Cagni