Pro Vercelli-Brescia: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Trentesima giornata del campionato italiano di Serie B: al Piola di Vercelli si scontrano la Pro padrone di casa e il Brescia allenato da Alessandro Calori. La gara sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Calcio e Premium Calcio. Sarà inoltre possibile seguire lo streaming sulle piattaforme online Sky Go e Premium Play; anche il sito Rojadirecta trasmette questo evento, ma lo riportiamo solo a titolo indicativo.

Davvero brutto il tunnel nel quale sono immersi i piemontesi: sono ben otto consecutive le partite senza successo finora per i bianchi, incapaci di mettere fine alla propria crisi di risultati. La Pro Vercelli è reduce dal pirotecnico 5-2 di La Spezia, subito in rimonta, e ha assoluto bisogno di vincere per accumulare punti per la salvezza. Anche il Brescia sta andando maluccio: 4 sconfitte nelle ultime 5 gare, l’ultima in casa contro il Modena. Gara imprevedibile per il cattivo stato di forma di entrambe le formazioni, chi riuscirà a portare a casa punti preziosissimi?

Ecco le probabili formazioni:

Pro Vercelli (4-4-2): Russo; Germano, Bani, Coly, Scaglia; Di Roberto, Castiglia, Musacci, Belloni; Luppi, Marchi. All. Scazzola

Brescia (3-4-2-1): Andreacci; Di Cesare, Budel, Tonucci; Sestu, Quaggiotto, Benali, Zambelli; Da Silva, Morosini; Caracciolo. All. Calori.