Pro Vercelli-Cesena Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

 

Sabato 12 Dicembre è il giorno di Pro Vercelli-Cesena, valida per la diciottesima giornata di Serie B 2015/16. Avellino-Calcio.it vi indica tutte le linee guida per seguire il match tramite i canali ufficiali di Sky Calcio in diretta live e in streaming gratis sulla app SkyGo, che consentirà la visione della partita su smartphone, table, iPad e pc, fissi o portatili.

Pro Vercelli e Cesena si sfidano in una gara che si preannuncia vibrante e tesa tra due squadre che per diversi motivi arrivano alla partita con l’umore non alle stelle. Il Cesena di Drago è reduce da un deludente 0-0 al Manuzzi contro il Trapani e da qualche settimana le certezze dei bianconeri vacillano e il gioco sembra essersi bloccato. La Pro Vercelli arriva da una sconfitta di misura al Partenio di Avellino, ma può contare su un buon curriculum nelle gare casalinghe che lascia trapelare un certo ottimismo in vista del match.

Come e dove vedere Pro Vercelli-Cesena

Diretta live e in tv di Pro Vercelli-Cesena a partire dalle ore 15 di sabato 12 Dicembre sui canali Sky Calcio per tutti gli abbonati al pacchetto Calcio, che potranno vedere il match anche in streaming gratis grazie all’applicazione ufficiale SkyGo, raggiungibile senza costi aggiuntivi da tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPad e pc, fissi e portatili.