Pro Vercelli-Cittadella: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Si disputerà allo stadio “Silvio Piola” la sfida Pro Vercelli-Cittadella, in programma sabato 14 febbraio alle ore 15. La partita, di cui vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, e in streaming live sulle piattaforme mobili, utili per smartphone, tablet e pc, Sky Go e Premium Play.

I piemontesi sono reduci dall’1-1 in trasferta sul campo del Varese, che ha lasciato l’amaro in bocca dopo il pareggio di Borghese al 90′ minuto, in risposta al gol di Marchi. Mister Scazzola è comunque fiducioso nei suoi ragazzi e la buona prestazione in terra lombarda l’ha convinto a rischierare gli undici titolari dell’ultimo match, con gli unici soliti ballottaggi riguardanti i 3 che agiranno dietro Marchi.

I veneti nell’ultima giornata hanno conquistato un punto prezioso a Pescara, sfruttando ancora una volta la vena realizzativa del neoacquisto Stanco. Foscarini si affiderà ancora al suo solido 4-4-2 per coprirsi e ripartire contro un avversario che in casa ha costruito la sua classifica.

Ecco le probabili formazioni di Pro Vercelli-Cittadella:

Pro Vercelli (4-2-3-1): Russo; Scaglia, Cosenza, Coly, Bani; Ardizzone, Belloni; Castiglia, Di Roberto, Beretta; Marchi.

Cittadella (4-4-2): Pierobon; Barreca, De Leidi, Scaglia, Cappelletti; Minesso, Paolucci, Rigoni, Kupisz; Gerardi, Stanco.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B