Pro Vercelli-Como Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Pro Vercelli-Como sarà una delle gare valevoli per la quattordicesima giornata di campionato di Serie B 2015-16, di cui vi proponiamo tutte le informazioni per vederla in diretta tv o in live streaming gratis. La gara avrà fischio d’inizio allo stadio Silvio Piola di Vercelli sabato 21 novembre 2015 alle ore 15.

Sarà possibile seguire la gara in diretta tv su Sky (Sky Calcio 7) e in live streaming gratis su Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. Non sarà possibile, invece, visionare la gara su Mediaset Premium, come di consueto.

I padroni di casa si trovano ad un poco confortante diciottesimo posto: peggiore la situazione degli ospiti, proprio ultimi in classifica a quota 8 punti. Una vittoria, di conseguenza, sarebbe l’ideale per entrambe, per allontanare lo spettro Lega Pro nella prossima stagione.

Il pronostico favorisce i padroni di casa: dal canto loro, infatti, i lombardi hanno vinto una sola volta (e per giunta in trasferta). Il match Pro Vercelli-Como, di cui vi abbiamo ampiamente dato tutte le informazioni riguardanti il live streaming gratis e la diretta tv, non sarà certo una gara sorprendente e sicuramente ricca di emozioni. Per saperlo, però, è necessario aspettare sabato 21 novembre 2015 alle ore 15: teatro dell’incontro il Silvio Piola.

Leggi anche: