Pro Vercelli-Crotone Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Si disputa alla stadio “Silvio Piola” di Vercelli la sfida tra i padroni di casa della Pro e il Crotone, valida per la quinta giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma sabato 26 settembre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre il live streaming andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet. I telespettatori potranno assistere all’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi racconterà la gara minuto per minuto attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I piemontesi sono reduci dalla sconfitta maturata al “Rigamonti” di Brescia nel primo turno infrasettimanale della stagione, e ora vogliono ripartire con il piglio giusto tra le mura amiche, per non deludere nuovamente i propri tifosi.

I pitagorici hanno il morale alle stelle dopo la straordinaria prestazione di martedì contro il Bari, una delle candidate al salto di categoria. Il 4-1 rifilato ai pugliesi, però, deve essere immediatamente dimenticato, poichè alle porte c’è una trasferta che nasconde delle insidie e non sarà facile tornare a casa con un risultato positivo.