Pro Vercelli-Crotone: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Sfida salvezza allo stadio “Silvio Piola” tra Pro Vercelli e Crotone, valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B 2014-15. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Dopo un girone d’andata positivo, i piemontesi hanno collezionato soltanto dodici punti in diciassette gare del girone di ritorno, finora disputate: un ruolino di marcia assolutamente deficitario, che ha messo in discussione le speranze di salvezza degli uomini di mister Scazzola. In uno degli appuntamenti cruciali della stagione, non mancheranno Coly e Scaglia, rientranti dalle rispettive squalifiche. A centrocampo, Ardizzone dovrebbe lasciar spazio a Emmanuello. In attacco, accanto a Luppi e Belloni, è previsto il ritorno da titolare di Beretta, pronto a prendere il posto di Bunino.

Diverso il discorso dei pitagorici che, grazie ai ventitre punti conseguiti nel girone di ritorno – gli ultimi tre ottenuti nella vittoriosa gara di martedì scorso contro l’Avellino – sono momentaneamente fuori dalla zona rossa. Nella trasferta di Vercelli, tuttavia, peserà l’assenza di Maiello, infortunatosi nel corso dell’incontro con gli irpini: al suo posto, si scalda Dezi. In difesa, rientra Cremonesi nel ruolo di centrale. Nel tridente, Torregrossa è favorito su Padovan per una maglia da titolare.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Pro Vercelli (4-3-3): Russo, Germani, Cosenza, Coly, Scaglia; Musacci, Emmanuello, Castiglia; Luppi, Belloni, Beretta. All. Scazzola.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Balasa, Cremonesi, Claiton, Martella; Suciu, Matute, Dezi; Ciano, Torregrossa, Stoian. All. Drago.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B