Pro Vercelli-Entella(2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Pro Vercelli-Entella, partita valida per la 15°giornata di Serie B, andrà in diretta Tv su Sky Calcio 12 e in streaming sull’applicazione mobile Sky Go; per gli abbonati Mediaset sarà possibile seguire i momenti salienti del match su Premium Calcio, che trasmetterà la diretta live di tutte le partite del sabato pomeriggio.

Venendo alle probabili formazioni, nella Pro Vercelli, che è reduce dalla sconfitta di Vicenza ma in casa è ancora imbattuta avendo collezionato 4 vittorie e 2 pareggi, mancherà Coly squalificato; al suo posto dovrebbe giocare Ferri. Scazzola schiererà il consueto 4-3-3, sperando nel solito Di Marchi, secondo in classifica marcatori dietro Castaldo; ballottaggio tra Fabiano e Statella per completare il tridente.

La Virtus Entella viene invece dallo stop forzato per il rinvio della gara contro il Modena; Prina deve rinunciare ancora a Troiano a centrocampo, mentre recupera Costa Ferreira e Cecchini, ma i due non partiranno titolari. Scenderanno quindi in campo gli undici che hanno perso a Perugia due settimane fa, con Lanini e Sansovini a guidare l’attacco.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Germano, Cosenza, Ferri, Scaglia; Emmanuello, Ardizzone, Scavone; Di Roberto, Marchi, Fabiano. Allenatore: Scazzola.

Virtus Entella (4-4-2): Pelizzoli; Iacoponi, Rinaudo, Russo, Belli; Botta, Battocchio, Di Tacchio, Mazzarani; Lanini, Sansovini.  Allenatore: Prina

 PROBABILI FORMAZIONI 15° GIORNATA SERIE B