Pro Vercelli-Lanciano Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Questo week end parte finalmente il campionato di Serie B 2015-2016. Tra le partite più interessanti c’è sicuramente quella dello stadio Silvio Piola tra Pro Vercelli e Virtus Lanciano. Per entrambi gli allenatori non mancano dubbi sulle formazioni da schierare in campo con tanti volti nuovi che sono ancora da inserire nelle rispettive rose.

La gara, in programma domenica 6 settembre alle ore 15:00, vedrà di fronte due squadre che vogliono disputare un campionato di vertice. La Pro Vercelli di mister Scazzola scenderà in campo in questa prima di campionato con un 4-3-3 che vedrà il trio offensivo composto da Gatto, Marchi e Di Roberto.

Modulo a specchio per il Lanciano di mister D’Aversa che dovrebbe puntare sull’attacco formato da Turchi, Ferrari e Di Francesco.

Probabili formazioni Pro Vercelli-Lanciano 6 settembre ore 15

Pro Vercelli (4-3-3): Pigliacelli; Berra, Bani, Legati, Scaglia; Castiglia, Rossi, Scavone; Di Roberto, Marchi, Gatto. All. Scazzola.

Lanciano (4-3-3): Aridità; Pucino, Aquilanti, Rigioni, Mammarella; Vastola, Bacinovic, Di Cecco; Turchi, Ferrari, Di Francesco. All. D’Aversa.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SERIE B