Pro Vercelli-Latina Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Scenderanno in campo allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli i padroni di casa della Pro e il Latina di Mark Iuliano, pronti a disputare la terza giornata del girone d’andata di Serie B, in programma sabato 19 settembre alle ore 15. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva su Sky Calcio 8 (canale 258), mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet. Potrete assistere al match anche in streaming gratis su Rojadirecta, sito raggiungibile attraverso pochi semplici clic che vi permetterà di selezionare la lingua di riferimento. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a titolo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I piemontesi sono reduci dal pareggio in casa dello Spezia e ora hanno intenzione di dare continuità ai loro risultati dinanzi al proprio pubblico.

I pontini hanno portato a casa 2 punti in altrettanti appuntamenti, contro Novara e Trapani, ma adesso vogliono provare a raggiungere la prima vittoria in campionato, su un campo difficile come quello della Pro Vercelli.