Pro Vercelli-Latina: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni di Pro Vercelli-Latina, partita della 37° giornata di Serie B 2014-15, che si disputerà sabato alle ore 15.00 allo stadio Silvio Piola” di Vercelli. La partita è fondamentale ai fini della salvezza, dato che entrambe le squadre sono al quart’ultimo posto a 41 punti, insieme a Crotone e Virtus Entella.

Venendo alle probabili formazioni, i padroni di casa hanno pesanti assenze: innanzitutto quelle di Marchi e Di Roberto in attacco, con al loro posto Luppi e Fabiano. Scazzola deve poi fare i conti con la squalifica di Cosenza in difesa, mentre torna disponibile Ronaldo a centrocampo. Per quanto riguarda invece il Latina, che è reduce da due sconfitte consecutive, Iuliano deve fare a meno di Angelo, mentre rientrano Valiani e Crimi.

Ecco le probabili formazioni:

Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Germano, Coly, Ferri, Scaglia; Castiglia, Ardizzone, Ronaldo; Sprocati, Luppi, Fabiano. All. Scazzola.

Latina (3-5-2): Di Gennaro; Brosco, Bruscagin, Dellafiore; Ristovski, Viviani, Valiani, Crimi, Alhassan; Bidaoui, Sowe. All. Iuliano

Leggi anche: Pro Vercelli-Latina: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)