Pro Vercelli-Livorno Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Avellino-Calcio.it vi offre tutte le informazioni riguardanti la diretta tv e il live streaming gratis della gara di Serie B 2015-16 Pro Vercelli-Livorno, che si terrà allo stadio Silvio Piola di Vercelli sabato 7 novembre 2015 alle ore 15.

Nell’ultimo precedente tra le due squadre, datato 11 aprile 2015 in terra piemontese, la gara tra Pro Vercelli e Livorno terminò con uno spettacolare 3-3: a segno andarono Sprocati con una doppietta, Maicon, Siligardi, Luppi e, infine, la rete di Emerson. I padroni di casa provengono dalla vittoria rimediata contro la neopromossa Ascoli; i ragazzi di Mister Panucci, invece, sono riusciti a centrare la vittoria nella gara contro il Trapani di sabato scorso, battuto per 2 reti a 0.

Sarà possibile seguire la gara in diretta tv su Sky e in live streaming gratis su Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. Come sempre, non prevista la diretta tv di Mediaset Premium. 20 punti in classifica per i labronici e 11 per i padroni di casa: sicuramente, la sfida tra Pro Vercelli e Livorno, di cui vi abbiamo fornito tutte le informazioni riguardanti la diretta tv e il live streaming gratis, sarà un match scoppiettante che porterà grandi emozioni. Per questo motivo, è da non perdere!

Leggi anche: