Pro Vercelli-Livorno: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni del match Pro Vercelli-Livorno, che si terrà allo Stadio Silvio Piola alle ore 15 di sabato 11 aprile 2015. La gara sarà valida per la trentacinquesima giornata di Campionato di Serie B 2014-15. I padroni di casa provengono dal pareggio rimediato in casa contro il Vicenza ; gli ospiti, invece, sono recentemente tornati alla vittoria nella gara contro il Lanciano di sabato scorso.

I piemontesi non avranno a disposizione Marchi, infortunato. Non ci sarà nemmeno lo squalificato Fabiano. Scazzola potrebbe pensare di schierare i suoi uomini con un 4-3-3, a cui i toscani potrebbero rispondere con un 3-5-2, affidandosi alla coppia d’attacco Vantaggiato-Siligardi. Lo stesso Vantaggiato assieme a Jelenic ha smaltito l’infortunio e torna arruolabile per la trasferta di Vercelli.

Ecco le probabili formazioni previste per sabato pomeriggio:

Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Germano, Coly, Cosenza, Scaglia; Emmanuello, Castiglia, Ardizzone; Di Roberto, Luppi, Sprocati. All. Scazzola.

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Ceccherini, Emerson, Lambrughi; Maicon, Luci, Djokovic, Biagianti, Gemiti; Vantaggiato, Siligardi. All. Panucci.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Leggi anche: