Pro Vercelli-Perugia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Avellino-Calcio.it vi propone tutte le informazioni per seguire in diretta tv e in live streaming gratis la gara Pro Vercelli-Perugia, partita valida per la ventesima giornata di campionato di Serie B 2015-16, che si terrà in turno infrasettimanale di mercoledì 23 dicembre 2015 alle ore 20:30 allo stadio Piola di Vercelli.

I padroni di casa provengono dal pareggio contro il Trapani; una vittoria, invece, per gli ospiti contro il Livorno. Gli obiettivi delle due squadre sono sicuramente differenti e, ovviamente, la vittoria servirebbe ad entrambe. Nella scorsa stagione, inedita la gara nello stadio piemontese: la partita terminò con un risultato a reti bianche. Nella gara di ritorno, invece, furono i grifoni ad avere la meglio: la gara terminò 3-2. Da considerare, inoltre, che il Perugia fuori casa segna pochissimo.

Sarà possibile seguire la gara in diretta tv su Sky e in live streaming gratis su Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. Non prevista, come al solito, la copertura di Mediaset Premium e, dunque, nemmeno di Premium Play.

Probabili formazioni

Pro Vercelli (4-2-3-1): Pigliacelli; Germano, Bani, Coly, Filippini; Castiglia, Scavone; Mustacchio, Beretta, Di Roberto; Marchi. All. Foscarini.

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Comotto, Belmonte, Zapata; Zebli, Taddei, Della Rocca; Spinazzola, Ardemagni, Di Carmine. All. Bisoli.

Leggi anche: