Pro Vercelli-Ternana Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Pro Vercelli-Ternana è una sfida salvezza della sedicesima giornata di Serie B 2015-16 e Avellino-Calcio.it vi indica le coordinate per seguire il match in diretta live in tv e in streaming gratis su internet: il live in tv inizierà dalle ore 15.00 di sabato 5 Dicembre e sarà offerto dai canali Sky Calcio, mentre lo streaming gratis verrà offerto dalla applicazione SkyGo e dal sito SkyGo.it per smartphone, tablet e pc.

Pro Vercelli e Ternana vengono entrambe da una vittoria e da una prestazione positiva nell’ultima giornata di campionato. Gli umbri hanno battuto in casa il Vicenza con un secco 2-0 mentre la Pro Vercelli è ancora in estasi per la vittoria in trasferta sul campo della Salernitana. In classifica le due squadre se la stanno cavando abbastanza bene date le previsioni di inizio cadetteria: La Pro Vercelli è a metà classifica con 20 punti conquistati, mentre  i rosso-verdi sono un paio di punti sopra la zona retrocessione con 16 punti. Il match appare molto equilibrato e teso, ma i padroni di casa, vogliono provare ad avere la meglio grazie al fattore campo.

Come e dove vedere Pro Vercelli-Ternana

Collegamento con la diretta live dalle ore 15 di sabato 5 Dicembre sui canali Sky Calcio e contemporanea in streaming gratis su internet sul sito SkyGo.it e sulla app ufficiale SkyGo per tutti gli smartphone, pc e tablet.