Pro Vercelli-Trapani: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Pro Vercelli-Trapani, partita valevole per la 21° giornata di Serie B, andrà in diretta Tv su Sky Calcio 6 Hd domani alle ore 15.00, e in streaming sull’applicazione mobile Sky Go. Gli abbonati Mediaset potranno invece seguire i momenti salienti del match su Premium Calcio, che trasmetterà la diretta live di tutte le partite del pomeriggio.

Per quanto riguarda le probabili formazioni che scenderanno in campo domani pomeriggio, la Pro Vercelli, reduce dal pesante stop di Bologna, deve fare a meno dello squalificato Coly; a centrocampo c’è il dubbio Scavone, che è febbricitante, mentre in difesa rientra Bani al centro. Scazzola opterà per il consueto 4-3-3. Il Trapani è invece reduce dal brillante successo interno per 4-1 contro l’Avellino e cerca continuità: Boscaglia dovrà però fare a meno di Iunco e Scozzarella infortunati, mentre non ci sono squalificati: la squadra scenderà in campo con il 4-4-2.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Pro Vercelli (4-3-3) : Russo; Germano, Cosenza, Bani, Scaglia; Emmanuello, Scavone, Castiglia; Di Roberto, Marchi, Belloni.

Trapani (4-4-2): Gomis; Lo Bue, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Basso, Ciaramitaro, Zampa, Nadarevic; Abate, Mancosu.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B