Pro Vercelli-Vicenza: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Silvio Piola” la sfida Pro Vercelli-Vicenza, in programma giovedì 2 aprile alle ore 20.30, valida per la tredicesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015.

I piemontesi vengono dalla sconfitta di misura maturata al San Nicola di Bari e vogliono sfruttare il fattore campo per tornare alla vittoria in una gara fondamentale per allontanarsi definitivamente dalla zona play-out. Mister Scazzola si affiderà ancora una volta al suo 4-4-2, che in fase offensiva diventa spesso un 4-2-3-1, con Di Roberto largo a destra e D’Alessandro sulla fascia opposta, con Scavone più avanzato alle spalle dell’unica punta Marchi.

Pasquale Marino dovrà sopperire alla pesante assenza di Davide Di Gennaro, squalificato, che sarà sostituito dal nuovo arrivato Vita. I maggiori cambiamenti nel reparto difensivo, dove torneranno l’ex Atalanta Manfredini, al centro al fianco di Brighenti, con Camisa e Sampirisi a spingere sugli esterni. In attacco tutto confermato con il tridente Laverone-Cocco-Giacomelli.

Ecco le probabili formazioni di Pro Vercelli-Vicenza:

Pro Vercelli (4-2-3-1): Russo; Germano, Milesi, Cosenza, Scaglia; Emmanuello, Musacci; Di Roberto, Scavone, D’Alessandro; Marchi. All: Scazzola.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, Camisa; Moretti, , Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli. All: Marino.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B