Pro Vercelli-Vicenza: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Silvio Piola” la sfida Pro Vercelli-Vicenza, in programma giovedì 2 aprile alle ore 20.30, valida per la tredicesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015. La partita sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Calcio e in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

I piemontesi vengono dalla sconfitta esterna di misura rimediata a Bari, nonostante la superiorità numerica, e per raggiungere il prima possibile quota 50 punti i ragazzi di Scazzola hanno bisogno di vincere e fare bottino pieno.

I veneti sono in piena corsa play-off e cercano i 3 punti su un campo difficile, per provare a sfruttare un’eventuale successo del Carpi nello scontro diretto con il Bologna, che permetterebbe ai biancorossi di accorciare a una sola lunghezza il distacco dai felsinei. Vedremo come gli uomini di Pasquale Marino reagiranno dopo il primo K.O. di questo 2015, maturato domenica tra le mura amiche contro la capolista.

Leggi anche –> Pro Vercelli-Vicenza: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)