Probabili Formazioni Avellino-Bari (Serie B 2015-16)

Di seguito le probabili formazioni di Avellino-Bari, sfida valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016.

Lupi in campo con il solito 4-3-1-2. Attilio Tesser potrà contare sul recupero di Angelo D’Angelo, rientrato dall’infortunio ma che comunque dovrebbe partire dalla panchina. In difesa schieramente a quattro con la conferma di Migliorini al centro insieme a Biraschi, Pisano all’esordio dal primo minuto a destra e Visconti sull’out sinistro. A centrocampo torna Paghera dalla squalifica, sarà affiancato da Gavazzi e Arini. Dietro le due punte ci sarà il belga Bastien, con Castaldo e Mokulu coppia d’attacco.

Camplone risponde con un offensivo 4-3-3. In porta Micai al posto dell’indisponibile Guarna, all’esordio in Serie B. Centrocampo di corsa e quantità con Valiani, Defendi e Gentsoglou, in avanti il tridente Rosina, De Luca, Maniero.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO BARI

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Migliorini, Biraschi, Visconti; Arini, Paghera, Gavazzi; Bastien; Castaldo, Mokulu. All.: Tesser

Bari (4-3-3): Micai; Jakimovski, Di Cesare, Rada, Donkor; Valiani, Gentsoglou, Defendi; De Luca, Rosina, Maniero. All.: Camplone

TUTTO SU AVELLINO-BARI