Ardemagni, l’agente: “Matteo ha ricevuto offerte, aspettiamo l’Avellino”

Un fulmine a ciel sereno. Nel pomeriggio arriva la dichiarazione di Stefano Lombardi, agente di Matteo Ardemagni, ai microfoni di PrimaTivvù:Matteo ha ricevuto due, tre offerte, mi ha detto che sta bene ad Avellino e aspettiamo una telefonata dal presidente Taccone. Se non dovesse arrivare una chiamata prima dell’inizio del ritiro è giusto che il ragazzo vada a giocare altrove, ha ricevuto anche un’offerta dalla serie A. Ad oggi siamo fiduciosi per un rinnovo contrattuale con l’Avellino”.

Meno di un anno fa firmò un contratto di tre anni e dopo un primo anno con 13 reti, 10 solo nel girone di ritorno, già si suona al campanello di Piazza della Libertà. Conosciamo tutti la dura legge del mercato, ma abbiamo ancora negli occhi la foto postata dall’attaccante meneghino poco prima della partenza per Formentera, pertanto speriamo che prevalga il buonsenso.

E’ altrettanto vero che all’età di trent’anni la serie A farebbe gola a chiunque, ma tentare di conquistarla sul campo a suon di goal non arricchirebbe solamente il proprio conto in banca. Si attendono sviluppi.