Pronostici e Quote Vincente Serie B 2014-2015: le Favorite

Manca poco più di un mese all’inizio del campionato di Serie B e i bookmakers si stanno già scatenando con le quote sulla squadra che vincerà la prossima stagione. Secondo i principali siti di scommesse, la grande favorita è il Catania di mister Pellegrino. I siciliani, dopo la retrocessione dalla Serie A, puntano a ritornare subito nella massima serie e lo potranno fare mettendo in campo gente del calibro di Calaiò, Rosina e Ciccio Lodi.

Il primo posto dei siciliani nel campionato di B 2014-2015  è quotato a 2,25, molto più staccate le altre due retrocesse della Serie A con il Livorno e Bologna entrambe quotate a 5.50. Come probabili outsider ci sono Pescara e Bari quotate a 7 seguite da Spezia e Modena a 15. Latina, Brescia e Crotone a 26 e in questo gruppo fa parte a sorpresa anche il neopromosso Perugia. Molto indietro l‘Avellino di mister Rastelli quotato a 34 come Trapani e Virtus Lanciano. Nonostante l’ottima campagna acquisti, i bookmakers non credono molto nelle potenzialità dell’Avellino, la squadra di Rastelli avrà quindi il compito di smentire tutti e provare a fare un campionato di vertice come promesso dallo stesso presidente Taccone. 

I bookmakers non sono molto ottimisti per le altre squadre: Varese e Ternana a  51, chiudono con una quota altissima Virtus Entella, Pro Vercelli, Frosinone, Cittadella e Carpi a 151 volte la posta.

Leggi anche